PREZZI TRASPARENTI
I prezzi presenti sul siti sono netti al cliente (iva compresa per i clienti privati) determinati in base ai nostri listini attuali ufficiali e scontati in base alla categoria merceologica dei beni.
Ci possono essere aumenti dei prezzi in ogni momento senza nessuna comunicazione preventiva. Ogni aumento è dovuto a aumenti di mercato dei nostri fornitori, nella maggior parte dei casi a causa di fluttuazione dei prezzi della materie prime che si ripercuotono sui prodotti finiti oppure alla moneta di cambio.
I nostri fornitori/produttori sono stati scelti negli anni in base alla nostra lunga esperienza nel settore e sono quelli che meglio rispondono alle esigenze del mercato come prodotti, prezzi, assistenza e qualità.
PAGAMENTI SICURI
Tutti i pagamenti effettuati sul sito sono reindirizzati e gestiti direttamente da società bancarie specializzate nel commercio elettronico, per la vostra sicurezza pretendiamo il massimo. Per questo garantiamo i migliori standard, tutelandovi dal rischio di frode con i protocolli 3d Secure.

Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso

Istruzioni tipo sul recesso - ai sensi dell’art.49, comma 4,
Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. 
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci presso:
 
A.I.T.A. srl
Via Vaccareccia 18, 00071 Pomezia (RM)
Fax 069108658
E-mail info@aitasrl.it
 
della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio  lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
 
Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.  

Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei beni. 
 
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi a:
 
A.I.T.A. srl
Via Vaccareccia 18, 00071 Pomezia (RM)
 
senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
 
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
 
In caso di materiale non spedibile per posta (ad esempio merce  pericoloso che deve viaggiare in ADR) il costo diretto della restituzione dei beni sarà a Suo carico. Il costo è stimato essere pari a quello speso per il ricevimento della merce.
 
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Il ene deve essere restituito nell’imballo originale corredato di ogni accessorio e manuale compreso.
 
ASSISTENZA POST VENDITA
Per ogni domanda di assistenza potete rivolgervi direttamente ai nostri uffici dove i nostri tecnici vi daranno ogni aiuto possibile via telefono o e-mail per risolvere qualsiasi dubbio o problema. In caso di problemi non risolvibili a distanza vi invieremo una autorizzazione al reso per controllare il prodotto e risolvere il problema. In certi casi il prodotto potrà essere inviato direttamente alla casa fornitrice/produttrice per le eventuali verifiche e riparazioni. In caso di problematiche fuori garanzia verrà sempre redatto un preventivo di spesa comunicato al cliente per l’eventuale accettazione di spesa.
 
Non facciamo assistenza fuori dalla nostre sede quindi l’articolo dovrà esserci reso per un controllo più approfondito con i tempi tecnici del caso dovuti al periodo e alla eventuale assistenza esterna del fornitore.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci
 

TERMINI E CONDIZIONI Scarica il documento cliccando qui.

Powered by Passepartout